FINESTRE

Richiedi un preventivo gratuito oppure una consulenza specializzata

 
Tipologia:  FINESTRE ALLUMINIO TAGLIO TERMICO
 

Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche che rendono questo prodotto unico per comfort acustico e termico, con soluzioni avanzate per il benessere della vostra abitazione: ambienti confortevoli, protetti dagli agenti atmosferici, isolati dal caldo o dal freddo, dai rumori molesti dell’esterno; prodotti durevoli perché mantengono nel tempo le loro qualità, economicamente vantaggiosi perché riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento dei locali, ecologicamente rispettosi dell’ambiente perché prodotti con una materia prima totalmente riciclabile.
Non ultimo pensati per proteggervi da intrusioni indesiderate con sistemi di antieffrazione e antiscasso.

Tutti i prodotti in alluminio taglio termico sono disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, RAL o finto legno certificati e testati secondo le più severe norme e leggi vigenti in Europa.

In tutte le tipologie di serramenti la Caneva S.r.l. garantisce i valori UW richiesti dalle normative per il risparmio energetico e l’accesso alle detrazioni fiscali.

Tipologia: FINESTRE ALLUMINIO LEGNO TAGLIO TERMICO

Le serie alluminio/Legno sono il perfetto connubio tra le caratteristiche dell’alluminio, robustezza, durabilità, assenza di manutenzione e le classiche caratteristiche del legno ovvero tradizione, estetica, calore.
Il sistema è composto da profili in alluminio per la parte esterna e profili in legno per quella interna. La serie è disponibile in una vasta gamma di colori e rifiniture.
Soddisfano pienamente le varie tipologie costruttive e architettoniche nel rispetto delle più esigenti normative per il risparmio energetico e isolamento termico e acustico a tutto beneficio del comfort e dell’estetica dell’abitazione.

In tutte le tipologie di serramenti la Caneva S.r.l. garantisce i valori UW richiesti dalle normative per il risparmio energetico e l’accesso alle detrazioni fiscali.

 

Tipologia: FINESTRE LEGNO ALLUMINIO

Il sistema legno alluminio è estremamente resistente alle intemperie, è efficiente dal punto di vista energetico e viene prodotto su misura nell tipologia battente e scorrevole, avvalendosi delle più moderne tecnologie, in tutti i colori RAL (all’esterno) e in diverse essenze di legno (all’interno). In tutte le tipologie di serramenti la Caneva S.r.l. garantisce i valori UW richiesti dalle normative per il risparmio energetico e l’accesso alle detrazioni fiscali.

 

Tipologia: FINESTRE LEGNO

Il sistema legno è estremamente efficiente dal punto di vista energetico e viene prodotto su misura nell tipologia battente e scorrevole, avvalendosi delle più moderne tecnologie ed in diverse essenze di legno. In tutte le tipologie di serramenti la Caneva S.r.l. garantisce i valori UW richiesti dalle normative per il risparmio energetico e l’accesso alle detrazioni fiscali.

Tipologia: FINESTRE PCV E PVC ALLUMINIO

Il sistema PVC e’ un profilo caratterizzato per ottimi parametri termici ed acustici. Progettato con eleganza geometrica, si adatta alle nuove tendenze del settore in Europa. Fabbricato da PVC di alta qualità può essere usato sia nell’edilizia privata che nelle incentivazioni immobiliari. Le camere grandi permettono di mettere rinforzi i quali perfezionano la stabilità del profilo.

Tipologia: FINESTRE IN FERRO TAGLIO TERMICO

Architettonicamente, le sezioni snelle delle finestre in ferro taglio termico e la possibilità di avere ante a scomparsa lasciano più spazio al vetro, permettendo al progettista maggiore libertà nel disegno dell’edificio. Ideale per edifici storici e laddove le masse dei profili devono lasciar sazio a superfici maggiormente vetrate. Finiture RAL e speciali come Cor-Ten.

In tutte le tipologie di serramenti la Caneva S.r.l. garantisce i valori UW richiesti dalle normative per il risparmio energetico e l’accesso alle detrazioni fiscali.

Tipologia: ALZANTI SCORREVOLI E SCORREVOLI MINIMALI

Più luce e più spazio: ideali per aperture vetrate di grandi dimensioni, gli scorrevoli alzanti in ALLUMINIO TAGLIO TERMICO , LEGNO ALLUMINIO e ALLUMINIO LEGNO  sono dei veri e propri complementi di design, perfetti per donare più spazio e luminosità alla tua casa e per consentire un dialogo continuo tra ambiente interno ed esterno senza rinunciare ad isolamento termico ed acustico.

Il valore tecnico dei sistemi SCORREVOLI MINIMALI è tutto racchiuso nei profili sottilissimi che rendono possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi formati assicurando da un lato la massima trasparenza e garantendo dall’altro un elevato isolamento termico e acustico oltre ad un’estetica eccezionale.

Tipologia: GIARDINI D’INVERNO

Per vivere maggiormente gli spazi esterni, come terrazzi, balconi o giardini, anche nelle stagioni più fredde l’ideale è realizzare verande e giardini d’inverno con profili a taglio termico che offrono riparo dagli agenti atmosferici e aumentano la superficie abitabile.

 

Richiedi un preventivo gratuito oppure una consulenza specializzata