Oggi le finestre sono soggette a importanti detrazioni fiscali oltre a garantire risparmio energetico e confort abitativo.

Grazie alla proroga degli incentivi fiscali sugli interventi di ristrutturazione, sostituire i tuoi vecchi infissi oggi è veramente conveniente. Potrai godere delle detrazioni fiscali Ecobonus Finestre sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti recuperando l’importo della spesa effettuata.       Sostituiamo i vecchi infissi anche senza opere murarie.

Requisiti

Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile, quindi riguarda i lavori eseguiti in edifici già esistenti, regolarmente iscritti al catasto (o in fase di iscrizione) e già dotati di un impianto di riscaldamento. I serramenti acquistati possono accedere alle agevolazioni solamente se rispettano i valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza (A-B-C-D-E-F La provinacia di Sondrio varia dalla zona climatica E alla zona climatica F vedere sotto tabella valori da rispettare), con un tetto massimo di spesa fino a 96.000 euro.

Grazie agli elevati standard prestazionali garantiti e certificati, l’acquisto delle nostre soluzioni consente l’accesso alle agevolazioni fiscali.

Finanziamenti

Un acquisto ancora più vantaggioso. Con i nuovi servizi di credito a te dedicati, l’acquisto delle soluzioni CANEVA SERRAMENTI è ancor più vantaggioso:

infatti avrai la possibilità di dilazionare il pagamento ed in più potrai sfruttare l’opportunità delle detrazioni fiscali grazie all’Ecobonus finestra. Paghi un po per volta ed intanto recuperi la spesa sostenuta.

Siamo a completa disposizione per valutare la soluzione su misura per ogni cliente.

Share This