Oggi una finestra può costare la metà oltre a garantire risparmio energetico

Grazie alla proroga degli incentivi fiscali sugli interventi di ristrutturazione, sostituire i tuoi vecchi infissi oggi è veramente conveniente. Fino al 31 dicembre 2019, infatti, potrai godere di una detrazione d’imposta pari al 50% sull’acquisto dei tuoi nuovi serramenti recuperando l’importo del 50% della spesa effettuata. Sostituiamo i vecchi infissi anche senza opere murarie.

Requisiti

Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile, quindi riguarda i lavori eseguiti in edifici già esistenti, regolarmente iscritti al catasto (o in fase di iscrizione) e già dotati di un impianto di riscaldamento. I serramenti acquistati possono accedere alle agevolazioni solamente se rispettano i valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza (A-B-C-D-E-F La provinacia di Sondrio varia dalla zona climatica E alla zona climatica F vedere sotto tabella valori da rispettare), con un tetto massimo di spesa fino a 96.000 euro.

Grazie agli elevati standard prestazionali garantiti e certificati, l’acquisto delle nostre soluzioni consente l’accesso alle agevolazioni fiscali.

Finanziamenti

Un acquisto ancora più vantaggioso. Con i nuovi servizi di credito a te dedicati, l’acquisto delle soluzioni CANEVA SERRAMENTI è ancor più vantaggioso:

infatti avrai la possibilità di dilazionare il pagamento ed in più potrai sfruttare l’opportunità di detrazione fiscale del 50%  per l’intero importo finanziato.

Siamo a completa disposizione per valutare la soluzione su misura per ogni cliente.